Barcellona Femminile, Panos: “A Roma atmosfera fantastica. Vogliamo creare sinergia con il nostro pubblico come quella dell’Olimpico”

RomaNews SPORT

PANOS BARCELLONA ROMA – Domani la Roma femminile di mister Alessandro Spugna giocherà contro il Barcellona per il ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. Oggi, in conferenza stampa, ha parlato il portiere della formazione blaurgana, Sandra Panos, queste le sue parole. Le dichiarazioni di Panos “A Roma abbiamo vissuto un’atmosfera fantastica e spero che accada anche qui e invito i tifosi a dare un ultimo sforzo per sostenerci e venire a vedere una partita che sarà bella da vedere”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Abbiamo cercato di viverla nel modo più sereno possibile. Ci siamo sicuramente concentrate tanto su come tornare ad affrontare, a distanza di una settimana, una squadra così forte, favorita, come ha detto lei. (AS Roma)

CONFERENZA STAMPA LOSADA BARCELLONA ROMA – Vicky Losada ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Roma, quarti di finale di ritorno di Women’s Champions League, in programma domani sera. (RomaNews)

Per Vicky Losada quella di domani non sarà una gara come le altre visto che con il Barcellona ha giocato, vinto e indossato anche la fascia di capitana. La centrocampista giallorossa infatti non nasconde l’emozione nella conferenza della vigilia della sfida contro le catalane nel ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League: “Ringrazio la Roma di avermi dato la possibilità di giocare queste partite. (TUTTO mercato WEB)

Per fare la storia, profanando il santuario del Camp Nou e scavallando per la prima volta (per una squadra italiana) le colonne d’Ercole dei quarti di finale di Women’s Champions League, serve «una follia intelligente». (La Stampa)

"Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Nel campionato italiano non siamo abituate a doverci difendere, ci vuole molto coraggio e bisogna lavorare bene come squadra per difendersi ed essere concentrate. (Il Romanista)

martedì 28 marzo 2023 W Champions League (FIGC)