Cda Tim nomina Labriola ad e Figari presidente

Cda Tim nomina Labriola ad e Figari presidente
La Stampa ECONOMIA

Una riunione velocissima per il cda di Tim che, in 3 ore, ha nominato la nuova presidente Alberta Figari e l'ad Pietro Labriola. Per lui si tratta del secondo mandato. In sede era presente per il passaggio di consegne anche l'ex presidente Salvatore Rossi (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'Assemblea degli Azionisti di oggi segna un importante continuità nel piano che stiamo portando avanti per proseguire sul percorso di crescita e sviluppo intrapreso con 22 mesi di performance in miglioramento e di rispetto dei target finanziari. (LA STAMPA Finanza)

Titolo TIM in corsa a Piazza Affari, con uno scatto superiore al 3,5%, che porta le azioni scambiate sul Ftse Mib a salire a quota 0,2317 euro. (Finanzaonline)

Vivendi si asterrà dal voto per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Tim nell’assemblea degli azionisti in programma domani. (Corriere della Sera)

Tim, il primo socio Vivendi si asterrà in assemblea. Il ceo Labriola verso la riconferma

Tim, Rossi: "No tempi bilanci, un consiglio a Figari? Non ne ha bisogno" 23 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Milano — L’assemblea per il rinnovo del consiglio di Telecom Italia sorprende per la bassa affluenza, una delle più basse di sempre. Ha votato solo il 50,77% del capitale (contro il 53% nel 2023), tra cui il 23,78% di Vivendi, il 9,8% di Cdp e l’1,27% della Banca D’Italia. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Lo ha deciso l'assemblea degli azionisti, che ha rinnovato il consiglio di... (Virgilio)