Spread in calo ma sopra quota 270. Si allenta la crisi turca, Borse poco mosse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Chiusura in calo per il differenziale fra Btp e Bund mentre le principali borse europee terminano deboli ma con un cauto ritorno agli acquisti... (Il Messaggero)

Su altre testate

(Teleborsa) - Sui livelli della vigilia le borse del Vecchio Continente, in attesa dell'avvio di Wall Street. Nessuna variazione significativa per l'Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,14. (QuiFinanza)

La maggiore stabilità della lira turca questa mattina incoraggia i mercati a reagire ai timori sulla crisi in Turchia. I listini asiatici si muovono per la… (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari e per le altre borse europee dopo il finale al rialzo della borsa di Tokyo, sull'allentarsi delle... (Il Messaggero)

A metà giornata la piazza di Francoforte segna un timido +0,14%, Parigi è poco mossa con un +0,13%, mentre Londra è scivolata in territorio negativo con un -0,15% in attesa di… (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Finale all'insegna della debolezza per le principali borse europee con un cauto ritorno agli acquisti degli investitori dopo il sell-off dei giorni scorsi legato alla crisi della Turchia. (QuiFinanza)

In avvio a Francoforte il Dax sale dello 0,70%, a Parigi il Cac40 guadagna lo 0,51% e a Londra l’indice Ftse 100 segna un progresso dello 0,24%. Partenza in moderato rialzo per le principali Borse europee, che tentano così il rimbalzo dopo i ribassi di inizio settimana. (Finanzaonline.com)