Infortunio smaltito per Barella: allarme rientrato, oggi si è allenato col gruppo

passioneinter.com SPORT

Quest’oggi, al Centro Sportivo Suning, l’Inter è tornata in campo ad allenarsi.

Dopo la forte contusione a spalla e braccio subita durante il test amichevole contro il Lugano, era sorta un po’ di preoccupazione intorno alle condizioni fisiche di Nicolò Barella.

Grosso sospiro di sollievo in tutto il mondo Inter.

Dalle foto della seduta diffuse sul sito ufficiale Inter.it, ecco la bella notizia: Barella è tornato immediatamente in gruppo, segno che l’infortunio è già stato lasciato alle spalle. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Barella è uscito anzitempo dal terreno di gioco durante il test amichevole contro il Lugano. E’ quindi piuttosto probabile che nei prossimi giorni arrivino esami strumentali per chiarire le condizioni del centrocampista, pupillo del tecnico salentino. (Calcio mercato web)

Destavano preoccupazione le condizioni di Nicolò Barella , uscito anzitempo dall’amichevole contro gli elvetici, ma l’ex Cagliari si è allenato regolarmente coi compagni. Commenta per primo L' Inter torna al lavoro dopo la prima amichevole stagionale, disputatasi ieri e vinta 5-0 contro il Lugano (Calciomercato.com)

In questa prospettiva, e con una preparazione fisica ancora da completare, è probabile che Antonio Conte preferisca non rischiare Barella, almeno contro la Carrarese, evitando di forzarne il recupero. All’orizzonte ci sono due test amichevoli per i nerazzurri: il primo (‘allenamento congiunto’) con la Carrarese è in programma domani alle 17 presso il Suning Training Center. (Inter-News.it)

Nessun problema dunque per il numero 23 interista. Il centrocampista nerazzurro era uscito ieri nel corso dell’amichevole disputata contro il Lugano per un problema fisico. (CalcioMercato.it)

Al momento le sue condizioni non preoccupano, peraltro l'Inter ha il vantaggio di cominciare il proprio campionato con una settimana di ritardo visto che l'esordio inizialmente programmato per questo week-end a Benevento è stato rinviato al prossimo 30 settembre. (Fantacalcio ®)

Oggi invece l'Inter è costretta a rinunciare a Tonali e Kumbulla, che pure aveva già in mano da tempo. Conte avrebbe voluto i due giovani poi finiti a Roma e Milan, ma l'input dalla Cina è l'autofinanziamento. (La Gazzetta dello Sport)