Inter, infortunio Barella: come sta il centrocampista

CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista nerazzurro era uscito ieri nel corso dell’amichevole disputata contro il Lugano per un problema fisico.

Il giocatore aveva accusato una forte contusione sia alla spalla che al braccio destro, ma si è regolarmente allenato in gruppo quest’oggi, come dimostrano gli scatti pubblicati sul sito dell’Inter della seduta svolta agli ordini di Conte.

Nessun problema dunque per il numero 23 interista. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli aggiornamenti sulle sue condizioni in vista dell’allenamento congiunto di domani con la Carrarese. All’orizzonte ci sono due test amichevoli per i nerazzurri: il primo (‘allenamento congiunto’) con la Carrarese è in programma domani alle 17 presso il Suning Training Center. (Inter-News.it)

Per il centrocampista italiano si tratta di un problema tra spalla e braccio, che verrà valutato nelle prossime ore per stabilire l’entità del danno subito. Arrivano brutte notizie per Antonio Conte, mister dell’Inter, dalla prima amichevole stagionale che i nerazzurri hanno giocato nel pomeriggio contro gli svizzeri del Lugano (Fantamagazine)

E’ quindi piuttosto probabile che nei prossimi giorni arrivino esami strumentali per chiarire le condizioni del centrocampista, pupillo del tecnico salentino. Per Antonio Conte una tegola, ma si può ancora sperare nel meglio. (Calcio mercato web)

Al momento le sue condizioni non preoccupano, peraltro l'Inter ha il vantaggio di cominciare il proprio campionato con una settimana di ritardo visto che l'esordio inizialmente programmato per questo week-end a Benevento è stato rinviato al prossimo 30 settembre. (Fantacalcio ®)

Giusto il tempo di un test o due per squadra, poi sarà tempo di campionato. Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. OMNISPORT | 15-09-2020 21:38 (Virgilio Sport)

Per il centrocampista nerazzurro, uscito al 20' dopo aver ricevuto una botta 5 minuti prima, si tratta di contusione a spalla e braccio. Oggi - secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport - le sue condizioni saranno nuovamente valutate. (Fcinternews.it)