MEDIASET - Gattuso, Pioli e la 'scomodissima' posizione. Ibra, ricordi Totò Aronica?

AreaNapoli.it SPORT

Dall'altra parte c'è Stefano Pioli, nella scomodissima posizione dell'allenatore a tempo.

Sa già che dovrà lasciare la panchina rossonera a fine stagione, eppure sta dando una lezione di professionalità a tutta l'Italia calcistica.

Le altre due, Atalanta e Sassuolo, hanno vissuto un sabato da leoni, ora tocca a Napoli e Milan.

La redazione di Sportmediaset.it si sofferma sull'allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ricordando il suo passato in rossonero: "Probabilmente non avrà tempo per le emozioni, Rino Gattuso, quando questa sera si ritroverà di fronte il suo passato più bello. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo Milan dolce, così così, poco ambizioso, contento del sufficiente, tormentato dalle confessioni ormai troppo frequenti del vecchio svedese, si sta spegnendo per esaurimento. C’è molto in lui del vecchio Milan, quello che è ancora stabilmente settimo proprio perché ha bisogno di vivere nel passato fino in fondo. (Corriere della Sera)

Se si riesce a restare in partita è meglio perché poi se ti ricompatti, poi trovi le soluzioni adatte. Partendo dal gesto di Zlatan, Stefano Pioli ha la spiegazione pronta. (Sport Fanpage)

A fine gara Gattuso analizza: ""Mi devo arrabbiare perchè quando si creano sette/otto occasioni da gol bisogna buttarla dentro. Prossimo turno (33esima giornata): Martedì 14 luglio: Atalanta-Brescia (ore 21.45), Mercoledì 15 luglio: Bologna-Napoli (ore 19.30), Milan-Parma (ore 19.30), Sampdoria-Cagliari (ore 19.30), Lecce-Fiorentina (ore 21.45), Roma-Verona (ore 21.45), Sassuolo-Juventus (ore 21.45), Udinese-Lazio (ore 21.45), Giovedì 16 luglio: Torino-Genoa (ore 19.30), Spal-Inter (ore 21.45). (Yahoo Eurosport IT)

Zlatan Ibrahimovic non ha preso bene la sostituzione arrivata al 61' della sfida contro il Napoli ( SEGUI IL LIVE ). Con ogni probabilità lo svedese lascerà il Milan al termine della stagione per tornare a giocare in patria. (ilBianconero)

Il suo futuro è ovviamente un tema che sta molto a cuore allo svedese e a tutti i tifosi del Diavolo: "C'è ancora un mese per divertirmi. Non è mai riuscito a essere pericoloso, né a incidere nell'attacco del Milan come gli era riuscito in altre occasioni. (Sport Fanpage)

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Stasera è stata dura per la qualità degli avversari e perché avevamo speso tanto mentalmente contro la Juventus. Il fatto di saper stare dentro la partita è una cosa che una squadra forte deve saper fare. (CalcioNapoli1926.it)