Petrolio Analisi fondamentale del 22 marzo, Previsioni

FX Empire Italy ECONOMIA

Nella giornata di martedì, il Wti e il Brent si sono mossi in ribasso. Gli investitori hanno, infatti, trascurato le notizie secondo cui l'Opec starebbe valutando di prorogare il suo piano di tagli alla produzione, riduzione dell'offerta e ... (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altre testate

Prezzo petrolio: la quotazione di greggio è crollata ancora sotto la soglia dei 48 dollari ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Nella giornata di venerdì, il Wti e il Brent hanno chiuso in lieve rialzo, ma lo scarso volume ha trattenuto il mercato petrolifero all'interno di una gamma di oscillazione ristretta. (FX Empire Italy)

I prezzi del petrolio hanno azzerato le perdite di seduta e ora sono in rialzo di oltre l'1% nelle ultime sette giornate di scambi dopo che Reuters ... (Wall Street Italia)

Ecco l’identikit di questa...   Dalle macchine più avanzate e dai droni per l’agricoltura di precisione, alla zootecnia e al benessere animale, fino alle produzioni tradizionali del Bel Paese e alla mostra mercato. (Umbria24)

Martedì il mercato del greggio WTI, dopo l'apertura con un gap rialzista, mostra un rally. Tuttavia, pensiamo che presto i venditori si ripresenteranno sul mercato, visto che l'eccesso di offerta continua a essere un problema. (FX Empire Italy)

I future sul Light crude Wti avanzano di 12 cent a 48,34 dollari e quelli del Brent di 20 cent a 51,82 dollari. Il prezzo del petrolio rimbalza sui mercati asiatici in attesa che l'Opec estenda i tagli alla produzione. (Corriere Quotidiano)