Camilla è regina anche di beauty look: perfetta e da copiare (in caso di Coronation Day)

La star assoluta del Coronation Day? È la regina Camilla, splendidamente a suo agio nel cerimoniale con una pettinatura perfetta da corona e un trucco naturale, radioso, che valorizza lo sguardo. Leggi anche Incoronazione di Carlo III: perché la vera protagonista è la regina Camilla Il “Coronation beauty look” della regina Camilla Tra appuntamenti nella cerchia dei Royals, concorsi ippici blasonati e incontri con i capi di stato, Camilla ha maturato una notevole esperienza in fatto di hairstyle da cerimonia. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne ha fatta di strada Camilla Parker Bowles, che ieri è stata ufficialmente incoronata regina consorte di Re Carlo III d'Inghilterra nella tradizionale cerimonia svoltasi all'Abbazia di Westminster. Dal balcone di Buckingham Palace, Camilla ha salutato i suoi sudditi cancellando con un solo gesto della mano anni di critiche, pettegolezzi e scandali. (ilGiornale.it)

Ora che Camilla Parker Bowles è stata ufficialmente incoronata regina a Westminster, insieme all'amato consorte Re Carlo III, su Dagospia impazzano le ricostruzioni, gli aneddoti e i veleni che da almeno 40 anni hanno scandito il gossip reale e imbarazzato Buckingham Palace. (Liberoquotidiano.it)

A Londra proseguono i festeggiamenti per l'incoronazione di re Carlo III: dopo la solenne cerimonia all'abbazia di Westminster, il re e la regina sono apparsi al concerto nel castello di Windsor, dove Camilla è tornata a indossare il blu zaffiro, il colore che più ama. (Stile e Trend Fanpage)

La cerimonia, molto più veloce e sostenibile delle precedenti, è stata celebrata nell’Abbazia di Westminster, le cui porte non si aprivano dal lontano 2 giugno 1953, ben 70 anni fa, per l’incoronazione della regina Elisabetta II. (alfemminile.com)

Un avvenimento storico che porta con sé alcune rivisitazioni di alcune antiche usanze. Una cerimonia più piccola e breve rispetto alle precedenti incoronazioni. (ilmessaggero.it)

Attraverso una serie di scatti ravvicinati pubblicati su “Twitter”, l’esperta reale Victoria Howard ha fatto notare – ai fan di tutto il mondo (e non solo) – che l’abito indossato dalla regina Camilla, in occasione della cerimonia di incoronazione, celava i nomi dei suoi due figli, Tom e Laura, insieme a quelli dei suoi nipoti, Gus, Freddy, Louis, Eliza e Lola. (Whoopsee)