“Abbiamo dimenticato la gara”: accade l’impensabile ad “X Factor”. Mai vista una scena simile in finale

Nel corso della finale di “X Factor”, si è verificata una scena che ha lasciato a bocca aperta il pubblico: “Abbiamo dimenticato la gara”. Questa sera, giovedì 9 dicembre, sta avendo luogo la finalissima di “X Factor 2021” presso il Mediolanum Forum di Assago.

Accade l’impensabile ad “X Factor”.

I giudici, che non avrebbero mai potuto prevedere un avvenimento simile, sono rimasti a bocca aperta: “Abbiamo dimenticato la gara“. (Yeslife)

Su altri giornali

Quarto posto per FELLOW Condividi. È Baltimora il vincitore di X Factor 2021, lo show di Sky prodotto da Fremantle. Infine, Hell Raton ha chiuso il giro dei giudizi mostrando grande entusiasmo per l’artista del suo roster: “Sono felice, sono orgogliosissimo di te”. (Sky Tg24 )

Bilancio artistico che va oltre la vittoria finale di ieri sera al Forum di Assago, in diretta su Sky e su Tv8. Tanto i due più interessanti, con gIANMARIA, 18 anni di Vicenza, sono usciti prima, Erio e Vale LP. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cantante della squadra di Hell Raton ha trionfato nella finalissima andata in onda giovedì 9 dicembre. Prima della sua partecipazione ai live show, dichiarò:. E’ un onore e occasione essere concorrente di X Factor 2021. (Tvblog)

Commosso Hell Raton il suo mentore, emozionati Mika, Manuel Agnelli ed Emma Marrone che gli hanno reso il giusto tributo. Esibizioni, italiane e straniere, fino al proprio inedito “Altro” presentato davanti a tutto il pubblico. (AnconaToday)

Emma e gIANMARIA propongono 'La nostra relazione' di Vasco Rossi, mentre Baltimora (con le coreografie in stile ultimo Super Bowl ) accompagnato da Hell Raton canta 'Otherside', iconico pezzo dei Red Hot Chili Peppers. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si sono esibiti in questo ordine: Bengala Fire, gIANMARIA, BALTIMORA. Quindi il conduttore ha presentato i finalisti di X Factor 2021: gIANMARIA, BALTIMORA, Bengala Fire e FELLOW. (Gossip e TV)