MotoGP, Alex Marquez: Marc a Sepang un'ottima notizia, importante il suo contributo

GPOne.com SPORT

Ovviamente non è solo la moto a dover migliorare, ma anche io come pilota dovrò farlo.

Le prime sensazioni però sono state davvero ottime, quindi non vedo l'ora di mettere alla prova il nuovo prototipo già a Sepang"

Dopo gli scorsi test a Jerez, hai avuto l'inverno per riflettere su questa nuova moto.

Alex Marquez affronterà quest'anno la sua terza stagione in MotoGP, ancora nel team LCR.

I prossimi cinque giorni di test prima della prossima stagione saranno fondamentali e sono contento che Marc sarà lì con noi a provare la moto, il suo contributo al team è davvero importante". (GPOne.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ad ogni modo, il leader dell’azienda giapponese ha ricordato che la vittoria in F1 non arrivava da trent’anni. La vittoria del Mondiale, di Max Verstappen, con tanto di motore Honda, è ovviamente il fiore all’occhiello del 2021, anche se ora dalla Red Bull fanno sapere che la nuova Power Unit non soddisfa. (ChePoker.it)

#MM93 pic.twitter.com/v1wYlILawN — Marc Márquez (@marcmarquez93) January 13, 2022. L’ostacolo da superare. “Dato che mi sono infortunato, il mio obiettivo era provare ad essere al primo test o alla prima gara e sembra che stiamo arrivando. (F1inGenerale)

Parole, quelle dell’otto volte campione del mondo, dette in occasione della recente conferenza stampa organizzata da Honda Racing e a cui Marquez ha partecipato in collegamento streaming, spiegando anche un po’ di più sull’infortunio che gli è costato questo ultimo lungo stop: “Ovviamente devi allenarti e il mio incidente è avvenuto in un giorno normale. (MOW)

Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» «L'oculista ha confermato un netto miglioramento della vista dell'otto volte campione del mondo. (Ticinonline)

«Il recupero della vista non può essere parziale. «Ho guidato una moto da cross che richiede molta precisione e una visione completa, con risultati molto positivi». (GameGurus)

Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» «Marc Márquez si è sottoposto lunedì scorso a un controllo medico con il dottor Sánchez Dalmau per analizzare la situazione della sua diplopia», si può leggere in un comunicato della scuderia giapponese. (Ticinonline)