Zack Ryder cambia design al suo titolo dopo il rilascio dalla WWE

Proprio in merito a tale cintura, il lottatore ha voluto aggiornare i propri fan con un dettaglio decisamente nuovo del titolo, con un'immagine postata solo qualche ora fa di quello che sembra a tutti gli effetti un look tuto nuovo della cintura, che potete vedere nel tweet riportato qui sotto.

La prima cosa nuova che salta all'occhio dal dettaglio postato da Cardona, è la presenza delle M e delle C incrociate sulla cintura, ovvero il suo nuovo logo, che rappresenta appunto le sue iniziali M-C. (World Wrestling)

Su altri media

La mia mente sarà preparata, la mia anima e il mio spirito, tutto me stesso sarà pronto per quel momento”. “Si, ovviamente ci ho pensato. (SpazioWrestling.it)

In Messico sono cresciuto guardando i Negro Casas, El Hijo del Santo e Blue Panther, vale a dire leggende della Lucha Libre”. Rey Mysterio è stato ospite dell’ultima edizione di ‘The Bump’, dove ha raccontato alcuni dettagli interessanti sulla sua gloriosa carriera in WWE (World Wrestling)

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato una notizia abbastanza “clamorosa” ovvero la possibilità che la Disney possa comprare la WWE (). Inoltre durante il programma, è stato rivelato che Vince McMahon venderebbe la federazione per non meno di $5.000.000.000. (SpazioWrestling.it)

Puoi solo confermare davanti a tutti cosa hai fatto" Ma questi fott**i ragazzi di oggi, non riescono a coprire neanche la propria me**a. (World Wrestling)

Cain è stato solo uno degli impiegati rilasciati nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale: Cain si è sempre mostrato molto gentile e rispettoso con tutti al Performance Center ed è stato confermato che il suo contratto sarebbe scaduto solo nel 2022. (SpazioWrestling.it)

Until then, you’re all missing the point. Negli ultimi giorni si è molto parlato dell'ex atleta della WWF Dr D David Schultz, storico lottatore della NWA, AWA e della WWF dei McMahon degli anni '80, che venne coinvolto in uno scandalo per aver colpito più volte un noto giornalista dell'epoca che aveva accusato il wrestling e quindi anche i wrestler di essere finti. (World Wrestling)