Michael J Fox sulla sua malattia: l’attore non riesce a memorizzare le battute

La malattia non gli ha impedito di continuare a lavorare, ma ultimamente sta affrontando sempre più difficoltà.

Michael J Fox sulla sua malattia: l’attore non riesce a memorizzare le battute. Michael J Fox è affetto da tempo dal Morbo di Parkinson, ed è tornato a parlare delle sue difficoltà in una recente intervista.

Ho sempre avuto molta facilità nel memorizzare linee e battute, ma ho avuto alcune situazioni difficili negli ultimi due lavori che ho accettato, in cui avevo parti molto dialogate e sono stato in difficoltà con entrambi. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

"La mia vita ora è tranquilla - ha quindi aggiunto - e sto davvero avendo un bel momento. Quindi la difficile confessione: "La mia memoria a breve termine sta sparendo...". (L'Unione Sarda.it)

L’attore però continua a veder peggiorare la sua condizione di salute e l’ultimo sintomo accusato è la perdita della memoria breve. Non solo il Parkinson per Michael J Fox: anche un tumore benigno a peggiorare la situazione. (BlogLive.it)

Michael J. Fox si racconta a People. “La mia memoria a breve termine sta sparendo”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel tempo ha cercato di continuare a lavorare, ma tra un po' potrebbe non essere più in grado di recitare. L'operazione fu un successo e l'attore iniziò un periodo di quattro mesi di riabilitazione per imparare anche a camminare di nuovo. (Leggo.it)

“Sono arrivato a questa consapevolezza“, ha detto l’attore a People, aggiungendo: “Il mio modo di suonare la chitarra non va più bene. Ci sono state situazioni estreme che hanno fatto sì che gli ultimi due lavori che ho fatto siano diventati molto pesanti. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Michael J. L'operazione fu un successo e l'attore iniziò un periodo di quattro mesi di riabilitazione per imparare anche a camminare di nuovo. (Il Gazzettino)