InterNazionali - Italia-Galles, Mancini lancia Bastoni: la probabile formazione

Fcinternews.it SPORT

Stasera alle 18 l'Italia torna in campo contro i Galles per chiudere il girone e proiettarsi agli ottavi: da blindare il primo posto.

Dubbio in attacco: chi al fianco di Belotti?

PROBABILE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

VIDEO - CENTROCAMPO INTER, NELLA RIDDA DI VOCI SPUNTANO DUE NOMI A SORPRESA

In mezzo si rivede Verratti che farà rifiatare Barella o Locatelli, mentre in difesa dentro Bastoni ed Emerson Palmieri, con Toloi che darà vita al solito ballottaggio con Di Lorenzo vista l'assenza di Florenzi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Un solo gol realizzato complessivamente in due partite da Svizzera e Turchia che, senz’altro, hanno tradito le premesse attorno al loro percorso europeo. Dal loro canto, gli elvetici di Vladimir Petkovic, cercano un successo che possa dare la speranza di qualificarsi come miglior terza. (CIP)

La questa terza gara casalinga degli azzurri si disputerà quindi nel pomeriggio, contemporaneamente alla sfida tra Svizzera e Turchia che ugualmente si giocherà alle ore 18. Perchè stasera non ci sono partite degli Europei alle 21. (Sport Fanpage)

andiere e tante maglie azzurre: l’ingresso dei tifosi all’OlimpicoA Roma il pubblico si prepara alla partita tra Italia e Galles che alle 18 allo Stadio Olimpico chiuderà il girone del Gruppo A | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica la sua apertura all'ultimo match del girone dell'Italia, in programma oggi alle 18 contro il Galles: "Un pieno d'azzurro". Roberto Mancini - si legge - darà spazio a diverse riserve (Tutto Napoli)

Svizzera-Turchia finisce 3-1. la Svizzera aggancia il Galles di Bale a 4 punti, ma a causa della peggior differenza reti è costretta a sperare nella qualificazione come una delle migliori terze La prima occasione è però per i turchi: bomba di Ayhan con Sommer che si allunga e devia. (CIP)

eronesi: “L’Italia di Mancini ricorda quella del ’78. (HelpMeTech)