Mascherine all’aperto? Per Zangrillo “non hanno alcun senso”

BlogSicilia.it INTERNO

«Per me non hanno alcun senso.

Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il professor Alberto Zangrillo.

Visti gli attriti dei scorsi mesi, se dovesse fare un gesto di pace andrebbe a cena più col professor Crisanti o con Massimo Galli?

Il riferimento è ad Andrea Crisanti: «Chiunque l’abbia proposta per me questa è qualcosa di assolutamente indegno e indecoroso per un paese civile».

Questo è un modo di vivere che non ci porta la consapevolezza dell’obiettività e dell’informazione corretta. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Si schiera anche contro la proposta di Andrea Crisanti sulla geolocalizzazione dei pazienti attraverso un chip. Visti gli attriti dei scorsi mesi, se dovesse fare un gesto di pace andrebbe a cena più col professor Crisanti o con Massimo Galli? (Quotidiano di Sicilia)

Covid, Zangrillo: Il virus è clinicamente in letargo, l’attacco alle “Cassandre”. E ancora: “Stiamo cercando questo e troviamo questo, se ne cercassimo altri ne troveremmo altri. Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente… in letargo… Vogliamo dirla così? (Yahoo Notizie)

Il virus esiste, come esistono altre centinaia di virus”. Il Covid un anno dopo la sua “morte” secondo Alberto Zangrillo che ne ha tracciato lo stato attuale in una elegante ridefinizione rilasciata a Un Giorno da Pecora: “Il virus è clinicamente in letargo, speriamo che non si risvegli”. (Notizie.it )

Possiamo dire, oggi, che il virus clinicamente non esiste più? Fornito da AGI. AGI - Un anno fa disse 'il virus clinicamente non esiste più. (Notizie - MSN Italia)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

"Queste cose le riservo agli amici", dice il direttore della terapia intensiva del San Raffaele a Un giorno da pecora. Alberto Zangrillo non andrebbe a cena con Massimo Galli o Andrea Crisanti. (Adnkronos)