Evani torna sulla vittoria dell’Italia a Euro 2020: “Siamo stati un gruppo unito”

Calcio In Pillole SPORT

Il Sindaco Murzi ha poi ringraziato l’assistente allenatore di Mancini: “È un piacere per la città poter omaggiare un amico e concittadino, oggi campione europeo, come Chicco

L’occasione si presenta a Forte dei Marmi, durante la consegna da parte del Sindaco Bruno Murzi della targa quale “concittadino di Forte dei Marmi”, dove Evani; originario di Massa, risiede ora.

Evani ha poi parlato della vittoria dell’Italia ad Euro 2020: “Eravamo i più uniti, abbiamo dimostrato di essere i più bravi e ci ha aiutato a vincere anche un pizzico di fortuna. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Ma dall’Oceania…Rapporto presenze-abitanti, in testa Nuova Zelanda e Australia. okyo, diamo i numeri: boom per Italia e Giappone. (HelpMeTech)

Cos'è il softball, tornato alle Olimpiadi dopo due edizioni di assenza. Il softball è di fatto la versione femminile del baseball. Le ragazze italiane del softball, ovvero la versione femminile del baseball che ha fatto il suo esordio ai Giochi contro gli Usa. (Sport Fanpage)

L’Italia del softball si è resa protagonista di un ottimo esordio ai Giochi olimpici di Tokyo. Gli Stati Uniti hanno alcune delle migliori lanciatrici del mondo, ma siamo riuscite a effettuare alcune buone battute contro di loro. (OA Sport)

Leggi anche - Olimpiadi Tokyo, quando e dove vedere la cerimonia d'apertura Olimpiadi 2021 in tv e streaming: dove vederle anche in chiaro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le Azzurre al Fukushima Azuma Stadium sono state superate per 2-0 dagli Stati Uniti di Cat Osterman, favoriti per l'oro. Le campionesse d'Europa, che hanno ceduto dopo una partita molto solida in difesa, cercheranno l'immediato riscatto giovedì alle 8 (ora italiana) contro l'Australia, battuta 8-1 dal Giappone nel match che ha aperto il torneo Olimpico. (Sportal)

Ad Atene 2004 fu 8-0 per queste ultime e, ancor prima, a Sydney 2000 si ebbe un similmente pesante 7-0. ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA. GIOVEDÌ 22 LUGLIO. Ore 8:00 Italia-Australia. (OA Sport)