Sky – Insigne-Napoli, lavori in corso per il rinnovo. Tra domanda e offerta…

fcinter1908 SPORT

Si è rotto il ghiaccio col presidente De Laurentiis e si lavora sul prolungamento. Eva A. Provenzano. Occhi puntati sul Napoli e sul rinnovo con LorenzoInsigne.

Il capitano della Nazionale non ha ancora firmato il rinnovo del contratto che scadrà a giugno 2022.

Il dialogo tra il suo agente e De Laurentiis si è avviato, il ghiaccio si è sciolto - spiegano a Skysport.

In estate, quando si era parlato di un possibile divorzio tra Insigne e il Napoli, quando la distanza tra le parti sembrava siderale, si era parlato dell'interessedell'Inter e di recente quelle voci erano rispuntate

Il giocatore in estate era stato accostato all'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Incocciati parla del Napoli di Spalletti e della questione razzismo nel calcio: “Certa gente non deve entrare entrare allo stadio”. Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La cronaca racconta di un Insigne infastidito dall’imitazione che, qualche giorno prima, gli aveva riservato lo stesso De Laurentiis La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul rinnovo del capitano azzurro che ha il contratto in scadenza nell'estate del 2022. (AreaNapoli.it)

Nessuno quest’anno ha vinto ciò che ha vinto Jorginho. Sbagliai e sbagliai anche a giocare in quella maniera (Spazio Napoli)

Lorenzo da tempo fornisce prestazioni sopra le righe. Non è facile per lui reggere la situazione in cui si trova, ossia giocare per la squadra della sua città con il contratto in scadenza. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, si è così espresso nel corso della sua trasmissione, rispondendo ad un radioascoltatore: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (Tutto Napoli)

Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. C'è stato più di un incontro in estate tra Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare proprio del futuro di Insigne, ma nessuna schiarita c'è stata (Fantacalcio.it)