Referendum in Ungheria per quote migranti a ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voci di Città ESTERI

Il 2 ottobre si terrà in Ungheria un referendum sulle quote UE di migranti. In base a quanto stabilito dall'UE, l'Ungheria ne dovrebbe accogliere circa 1300 di quelli da ricollocare, ma il governo teme un sistema di quote nel futuro, e con il ... (Voci di Città)

Su altri media

Anzi no: l'Ungheria boccia le quote. Fallisce il referendum dell'Ungheria sulle quote migranti. (Avvenire.it)

Il governo del primo ministro Viktor Orbán, del partito di destra Fidesz, incoraggia i cittadini ungheresi a votare no al referendum piano di reinsediamento dei migranti nel paese ... (Internazionale)

Più informazioni su: Ungheria, Unione ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

Seggi aperti in Ungheria per il referendum voluto dal governo del nazional-populista Viktor Orban per dire 'no' alla ripartizione dei migranti nell'Ue attraverso le quote stabilite dalla Commissione europea. (Nuovo Sud)

BUDAPEST - Il presidente dell'Ufficio elettorale nazionale ungherese (Nvi), Andras Patyi, ha detto in tv che il referendum in Ungheria sulla ripartizione dei migranti nell'Ue non ha raggiunto il quorum del 50%. (Corriere Adriatico)

Una domanda che si accorda perfettamente con i toni tenuti dalle campagne del governo con riferimenti all'aumento ... (CorriereCity)