Lions Club Lamezia partecipa sabato 26 alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

Corriere di Lamezia INTERNO

Con questo intento, il Lions Club Lamezia parteciperà, sabato 26 Novembre, alla Giornata Nazionale della COLLETTA ALIMENTARE, organizzata dal Banco Alimentare.

Nella nostra città, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 19,00, presso il supermercato Interspar di Via Giorgio La Pira in Contrada Donna Mazza, sarà possibile aiutare chi ha più bisogno, facendo un gesto concreto e cioè donando la spesa in favore di chi è in difficoltà. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Il gruppo Lactalis in Italia, che racchiude al proprio interno Galbani, Parmalat, Nuova Castelli e Leerdammer, scende in campo al fianco di Fondazione Banco Alimentare Onlus in qualità di partner logistico, per contribuire in maniera concreta all’iniziativa di raccolta cibo. (Grandangolo Agrigento)

Sabato 26 novembre la Giornata nazionale della Colletta Alimentare Per un giorno, con l’aiuto dei volontari all’uscita dei supermercati, sarà possibile condividere la nostra spesa quotidiana (QuiLivorno.it)

L’obiettivo è promuovere una legge che vieti in Italia la produzione, l’uso e la commercializzazione del cibo sintetico che potrebbero presto inondare il mercato europeo sulla spinta delle multinazionali e dei colossi dell’hi tech La campagna della Coldiretti proseguirà i prossimi giorni in tutti i principali centri della Sardegna. (Sardegna Reporter)

In sei supermercati della città sabato 26 novembre sarà possibile donare prodotti a lunga scadenza per i pacchi alimentari (Cronache Maceratesi)

Il Cosenza Calcio in campo per il Banco Alimentare che ogni giorno recupera eccedenze alimentari per distribuirle a strutture caritative che offrono pasti o pacchi alimentari a persone che vivono in difficoltà. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

banchi dedicati con l’iconica pettorina arancione di Banco Alimentare. In occasione della 26ª edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare il Gruppo nterviene in 30 province – tra cui Parma – di 12 regioni, su un duplice fronte: da una parte con i furgoni firmati Galbani e Parmalat messi a disposizione per il trasporto degli alimenti raccolti durante l’attività, dall’altra con l’aiuto dei dipendenti, presenti come volontari ai (Gazzetta di Parma)