Inter, Skriniar da recuperare prima dell'addio. Inzaghi: "Nessun problema"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

E adesso avanti fino a giugno. Milan Skriniar rimarrà fino a fine stagione all’Inter e poi lascerà Milano a zero euro. Una bazza per il Psg che si prende uno dei migliori difensori europei gratis e a parametro zero, dovendo solo investire sull’ingaggio da calciatore - 9 milioni di euro - lasciando dunque l’Inter senza una plusvalenza. Rifiutati 50 milioni in estate ma senza trovare il rinnovo di contratto, l’Inter ha rifiutato anche i 10 milioni offerti dal Psg per lasciar partire subito Skriniar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Se si verificherà ancora questa coincidenza come è probabile già nel derby di domenica, il club deciderà chi investire come capitano“ Con questo clima di tensione, Skriniar può ancora indossare la fascia dell’Inter? (Spazio Inter)

Una convinvenza che però dovrebbe essere meno traumatica di quanto si possa prospettare: fermo restando che la fascia di capitano gli sarà tolta, Skriniar rimane un punto fermo di Simone Inzaghi ed è forte la convinzione, espressa anche pubblicamente, sul suo comportamento professionale fino all'ultimo giorno. (Fcinternews.it)

Dalla presenza in formazione alla fascia da capitano, dai rapporti coi compagni a quelli col pubblico, come i nerazzurri gestiranno la situazione del difensore (La Gazzetta dello Sport)

Fin da subito nel cuore dei tifosi nerazzurri, che ne hanno saputo apprezzare lo spirito mai domo e la capacità di affrontare a testa alta qualsiasi tipo di avversario, mettendo in mostra sul campo una crescita esponenziale che l'ha portato a essere uno dei difensori più forti al mondo. (Fcinternews.it)

Skriniar farà il professionista e quindi se starà bene giocherà lui titolare. Secondo Andrea Paventi, è sempre più vicino il ritorno di Marcelo Brozovic: «L’allenamento di oggi ci dice che hanno lavorato tutti in gruppo, Brozovic ha saltato la partitella ma se starà bene fino a domenica torna tra i titolari. (Inter-News)

Simone Inzaghi aspetta a braccia aperte soprattutto Brozovic, così da ruotare con più facilità i componenti della mediana. Giocando ogni tre giorni, Simone Inzaghi vuole a tutti costi escludere un infortunio. (Inter-News)