Bomba in casa Dinamo: coach Pozzecco sospeso per dieci giorni

Bomba in casa Dinamo: coach Pozzecco sospeso per dieci giorni
La Nuova Sardegna SPORT

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva.

Comunicato della società sassarese, mentre la squadra è in viaggio per Brindisi dove domani 5 maggio si gioca il recuopero di campionato. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

È una questione di regole, di rispetto, sono cose gravi. Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall'altra parte. (Basketmarche.it)

«Gianmarco, sei fuori!», gli avrebbe detto Flavio Briatore. Per dieci giorni…», gli ha più semplicemente comunicato il suo presidente a Sassari, Stefano Sardara, e anche dopo questa ennesima burrasca il rapporto tra la Dinamo Basket e Gianmarco Pozzecco, il Gianburrasca degli italici canestri, sembra avviarsi all’epilogo. (Corriere della Sera)

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva. (Basketinside)

Stefano Sardara: Si può ricomporre la questione? Dipende da Pozzecco

La Dinamo Banco di Sardegna sospende l’allenatore Gianmarco Pozzecco per 10 giorni. (Sassari Oggi)

Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall'altra parte. Pozzecco, arrivato nel 2019, ha ancora un anno di contratto con Sassari ed era già stato vicino all'addio la scorsa estate prima di un ripensamento improvviso (Sky Sport)

“Si può ricomporre la questione? “Esattamente da cosa, però, non si comprende ancora” scrive in chiusura del pezzo Mario Canfora (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr