Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s, il titolo guadagna il 14% nel primo giorno

ilsipontino.net ECONOMIA

Grande entusiasmo ovviamente anche per Chiara Ferragni che ha ringraziato Della Valle “per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager.

Unirmi al gruppo Tod’s significa dar dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”

Il gruppo Tod’s ha comunicato qualche giorno fa l’ingresso all’interno del CDA dell’azienda della notissima influenzer Chiara Ferragni. (ilsipontino.net)

Ne parlano anche altri giornali

«Ringrazio Diego Della Valle – ha commentato Chiara Ferragni – per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager (QDM Notizie)

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo», così ringrazia Chiara Ferragni, entusiasta ed emozionata per il nuovo incarico La Ferragni come una Regina Mida. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s? (ilgazzettino.it)

Secondo la Instagram Rich List, compilata dalla britannica Hopper, che si occupa di marketing sui social network, ogni post di Chiara Ferragni vale oltre 59 mila dollari. Già in passato, quando il nome di Chiara Ferragni è stato associato a quello di società quotate a Piazza Affari, i titoli avevano subito reagito con rialzi impetuosi. (ilmessaggero.it)

Spiega infatti Della Valle : “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”. (TGNEWS24)

Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. Bene Atlantia (+0,6%) dopo la conferma ufficiale dell’interesse dell’Acs di Florentino Perez per una quota in Autostrade per l’Italia (Aspi). (LabParlamento)