Prima uscita senza Digitalbits: a Parma, Inter Women in campo senza sponsor

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima uscita senza Digitalbits: a Parma, Inter Women in campo senza sponsor. vedi letture. In attesa di sviluppi su un fronte decisamente delicato, arriva la prima partita "ufficiale" di una formazione dell'Inter senza lo sponsor sulla maglia.

Un'assenza già evidenziata dalle immagini dei nuovi arrivi di Inter Women (Piazza e Van Der Gragt le ultime), ma in questo caso si tratta della prima uscita senza main sponsor

In questi minuti, infatti, si sta giocando a Collecchio un'amichevole tra il Parma femminile e l'Inter Women: dalle divise della formazione femminile nerazzurra è sparito il marchio DigitalBits, al centro di un vero e proprio caso nei rapporti con il club di viale della Liberazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-DigitalBits, si va per vie legali con il main sponsor? A riportarlo è il Corriere della Sera (Inter News 24)

Siamo all'antipasto di una battaglia lunga, senza esclusioni di colpi. Ma non c'è la stessa certezza per sabato prossimo, nell'esordio di campionato di Lecce" (fcinter1908)

– Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia dell’Inter a una settimana dall’inizio del campionato, anche se è già stato rimosso da quelle della Primavera e della squadra femminile. La Roma in realtà lascia intendere di non avere problemi, mentre l’Inter ha rimosso il marchio principale anche dalla cartellonistica, dal sito web e dalle maglie di donne e ragazzi, ma non ancora da quelle della prima squadra (Pagine Romaniste)

La piattaforma crypto ha pubblicato un aggiornamento del proprio Whitepaper, introducendo “nuove caratteritiche e funzionalità aggiunte alla blockchain di DigitalBits”. Inoltre, sono arrivati aggiornamenti legati a quanto annunciato nell’evento di Montecarlo di fine luglio, tra cui l’App della Fondazione Principe Alberto II di Monaco, un’intera piattaforma e applicazione costruita sulla blockchain di DigitalBits, con un crypto wallet basato su DigitalBits, che sarà utilizzato in diversi modi per supportare le cause della fondazione del Principe di Montecarlo (Fcinternews.it)

Il marchio stasera sarà regolarmente sulle maglia di Lukaku e compagni a Pescara. Il problema, racconta la Gazzetta dello Sport, va ben oltre i soldi. (fcinter1908)

Quali saranno i risvolti della questione? Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia della prima squadra dell’Inter, mentre è già scomparso da quelle della squadra femminile e della Primavera. (Fcinternews.it)