Europei: le formazioni ufficiali di Turchia-Italia. Nessuna sorpresa tra gli azzurri

Europei: le formazioni ufficiali di Turchia-Italia. Nessuna sorpresa tra gli azzurri
Fiorentina.it INTERNO

Mancini va con gli undici previsti. L’unico giocatore della Fiorentina presente nell’Italia, Castrovilli, si accomoda in panchina nella prima gara dell’Europeo.

Con una condizione sicuramente da migliorare nel corso dei giorni il viola potrà comunque tornare utile nelle prossime gare.

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz

Il commissario tecnico Mancini conferma la probabile formazione di cui si era già parlato nelle scorse ore. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Accanto alla coppia di centrali della Juve formata da Bonucci e Chiellini, in difesa ci saranno Spinazzola e Florenzi. A centrocampo Jorginho sarà affiancato da Barella e Locatelli, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Insigne e Immobile. (Calcio Casteddu)

QUI potete recuperare le formazioni ufficiali del primo match di Euro 2020. BATTESIMO DEL FUOCO – Italia-Turchia è la prima partita di Euro 2020. L’ex allenatore di Inter e Manchester City, tra le altre, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”: «La spinta del pubblico oggi sarà molto forte, con la speranza di vederla sempre di più. (Inter-News)

Praticamente un muro invalicabile lì dietro, sempre pronti però a impostare la manovra azzurra quando c'è da dare una mano al centrocampo azzurro. BARELLA 6.5. Forse la troppa aspettativa gli gioca un brutto scherzo, almeno nella prima frazione, quando rimane in balìa degli avversari. (leggo.it)

Italia-Turchia 0-3, le pagelle: Immobile profeta in casa, Berardi devastante. Chiellini-Bonucci, che muro

Mancini scegli il tridente Berardi-Immobile-Insigne, in cabina di regia c’è Jorginho. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Turchia–Italia, gara inaugurale dell’Europeo 2020: guardando in casa azzurra, da segnalare il tridente Berardi–Immobile–Insigne, con l’ex gialloblù Jorginho in cabina di regina. (Calcio Hellas)

L’Olimpico pieno ci avrebbe dato una spinta in più ma giocare con nessuno e sedicimila. È già un primo passo I tifosi L’Italia giocherà in casa, ma dei sedicimila presenti molti saranno turchi: «Sarà come essere in campo neutro — sottolinea il c. (Corriere della Sera)

IL BRASILIANO Italia, Jorginho sa come si fa a centrare l'obiettivo:. VATICANO Italia-Turchia, il vescovo tedesco di Essen e il cardinale. 3° - Prima occasione per Immobile che non trova la porta. SEGUI IL LIVE. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr