Europei: le formazioni ufficiali di Turchia-Italia. Nessuna sorpresa tra gli azzurri

Fiorentina.it INTERNO

Mancini va con gli undici previsti. L’unico giocatore della Fiorentina presente nell’Italia, Castrovilli, si accomoda in panchina nella prima gara dell’Europeo.

Con una condizione sicuramente da migliorare nel corso dei giorni il viola potrà comunque tornare utile nelle prossime gare.

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz

Il commissario tecnico Mancini conferma la probabile formazione di cui si era già parlato nelle scorse ore. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Mancini si coccola l’attacco che ci avvicina alle favorite dell’Europeo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Ecco gli undici scelti dal ct della Nazionale italiana Mancini nella sfida di questa sera, alle ore 21, contro la Turchia di Calhanoglu. Enrico Ianuario. Turchia-Italia sarà la gara inaugurale degli Europei di calcio 2021. (Pianeta Milan)

Insigne va sul fondo, cross in mezzo e colpo di testa di immobile: fuori di poco. Per l’Italia, fuori Florenzi e dentro Di Lorenzo. (Il Fatto Quotidiano)

BARELLA 6.5. Forse la troppa aspettativa gli gioca un brutto scherzo, almeno nella prima frazione, quando rimane in balìa degli avversari. Si muove praticamente come con la sua Lazio, quando fa salire i compagni e si smarca per tentare la conclusione (leggo.it)

Mancini scegli il tridente Berardi-Immobile-Insigne, in cabina di regia c’è Jorginho. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Turchia–Italia, gara inaugurale dell’Europeo 2020: guardando in casa azzurra, da segnalare il tridente Berardi–Immobile–Insigne, con l’ex gialloblù Jorginho in cabina di regina. (Calcio Hellas)

TURCHIA-ITALIA - LE FORMAZIONI UFFICIALI. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. Sulla respinta, Immobile prova una rovesciata e mette sul fondo. (Tutto Juve)