Ndicka: visita di idoneità superata, nessun problema cardiologico. Potrà tornare ad allenarsi con la squadra

Ndicka: visita di idoneità superata, nessun problema cardiologico. Potrà tornare ad allenarsi con la squadra
LAROMA24 SPORT

Il ritorno in campo di Ndicka si avvicina dopo le nuove visite di idoneità sportiva a cui si è sottoposto il difensore in mattinata a Villa Stuart . Presso la clinica di Monte Mario, Ndicka ha svolto esami cardiologici di primo e secondo livello che hanno scongiurato, ulteriormente, la presenza di problematiche. Ora il difensore potrà dunque tornarsi ad allenare e rimettersi a disposizione di De Rossi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il comunicato dei giallorossi: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (Sky Sport)

Come confermato dagli accertamenti svolti a villa Stuart, Ndicka non ha fortunatamente riportato alcuna patologia cardiaca e potrà presto tornare in campo. Buone notizie in casa giallorossa sulle condizioni del centrale ivoriano (CalcioMercato.it)

Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. (CalcioNapoli1926.it)

VG - Condizioni Ndicka: confermata l'assenza di patologie cardiache, il giocatore può riprendere l'attività sportiva

Buone notizie per il centrale della Roma, guarito anche dallo pneumotorace ROMA (ITALPRESS) - Dopo il grande spavento durante la partita contro l'Udinese, arrivano ulteriori buone notizie sul fronte Evan NDicka. (sport.tiscali.it)

E' il responso degli ultimi accertamenti svolti oggi a Villa Stuart. Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria. (Il Mattino di Padova)

L'ex attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ieri sera, era presente allo Stadio Olimpico in occasione del match... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)