LIVE | Olimpia Milano vs Panathinaikos, torneo Pavlos Giannakopoulos

Pianetabasket.com SPORT

foto di olimpiamilano.com Palla a due alle ore 20:00 all'OAKA di Atene dove per la finale del torneo Pavlos Giannakopoulos scendono in campo i padroni di casa del Panathinaikos e l'Olimpia Milano di Ettore Messina. La squadra italiana ha lasciato Kevin Pangos a Milano, e Voigtmann si è appena aggregato al gruppo, e non dovrebbe entrare in campo. Shavon Shields potrebbe invece vederlo e non ci sono novità sui piccoli problemi annunciati su Gigi Datome (Pianetabasket.com)

Su altri media

Tanti diversi protagonisti per Messina Lo abbiamo detto e ripetuto più volte: il roster dell’EA7 è il più completo della storia recente dell’Olimpia. (RealOlimpiaMilano)

Palla a due alle ore 20:00 all'OAKA di Atene dove per la finale del torneo Pavlos Giannakopoulos scendono in campo i padroni di casa del Panathinaikos e l'Olimpia Milano di Ettore Messina. La squadra italiana ha lasciato Kevin Pangos a Milano, e Voigtmann si è appena aggregato al gruppo, e non dovrebbe entrare in campo. (Pianetabasket.com)

Per la seconda volta, l’Olimpia sbanca Atene vincendo il torneo intitolato a Pavlos Giannakopoulos, battendo in finale i padroni di casa del Panathinaikos 77-64. (Today.it)

LIVE Olimpia Milano vs Panathinaikos, palla a due alle ore 20. E’ la finale Memorial Pavlos Giannakopoulos. Qui la diretta testuale Palla a due alle ore 20 per Olimpia Milano vs Panathinaikos, finale dell’edizione 2022 del Memorial Pavlos Giannakopoulos. (RealOlimpiaMilano)

Al termine della semifinale del torneo Pavlos Giannakopoulos vinta sul Maccabi, coach Ettore Messina ha parlato di Naz Mitrou-Long. È un giocatore molto importante per noi perché può creare un tiro. È un ragazzo fantastico, molto umile, lavora molto ogni giorno. (Pianetabasket.com)

L'Olimpia Milano piega l'entusiasmo del Panathinaikos davanti al suo pubblico dell'OAKA nella finale del torneo Pavlos Giannakopoulos negli ultimi 5' di aprtita con una grande prestazione difensiva collettiva e una serata magica in attacco di Brandon Davies, che ha confermato essere pienamente ristabilito dall'infortunio patito con la maglia del Barcelona. (Pianetabasket.com)