C'è subito Monza-Juventus per Palladino: "Ho trovato dei ragazzi con tanta disponibilità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus per Palladino: Ho trovato dei ragazzi con tanta disponibilità vedi letture Conferenza stampa di presentazione in casa Monza, col neo tecnico Raffaele Palladino che tra gli altri temi si è soffermato anche sul primo impegno contro la Juventus: Sarà più importante il fattore emotivo? Mi sto concentrando sul discorso tattico, stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori, stiamo cercando di dare delle idee e di inculcare ai ragazzi la mia idea di calcio, ma non deve mancare l'aspetto emotivo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. È un risultato che ci rende orgogliosi: pensare di giocare domenica contro la Juventus è un qualcosa di strepitoso. (Tutto Juve)

Il nuovo allenatore dei brianzoli: Stroppa è stato il primo a farmi i complimenti MONZA (ITALPRESS) - Una scelta coraggiosa guardando al futuro. Perché l'esonero di Stroppa? Il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica. (Tiscali)

Inoltre, è una città spettacolare”. Il Como ha un nome importante nella sua rosa, che risponde a quello di Cesc Fabregas. (Calcio In Pillole)

Nel corso della conferenza stampa, il nuovo tecnico brianzolo ha risposto a una domanda su Alessio Cragno, portiere che aspetta ancora di debuttare coi biancorossi dove sin qui Stroppa ha confermato la sua fiducia a Michele Di Gregorio: Sta bene, si sta allenando, sto valutando tutto. (Fcinternews.it)

Inoltre, è una città spettacolare”. Fabregas sul Como – Cesc Fabregas, nuovo centrocampista del Como, ha rilasciato un’esaustiva intervista ai microfoni di “RAC 1” nella quale ha spiegato dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a voler vivere questa nuova ed intensa avventura tra le fila del club lombardo. (Europa Calcio)

driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza. Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. (Europa Calcio)