Cosenza, arriva l'ennesima spinta da parte dei tifosi

Tifo Cosenza SPORT

Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo.

Riceviamo e pubblichiamo: “Un solo branco, fino all’ultimo respiro: difendiamo la Serie B.

L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla”

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

XIV° PREMIO “EMILIANO DEL ROSSO”. VII° PREMIO “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”. Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” . (PianetaEmpoli.it)

Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. (Fantacalcio ®)

A volte basterebbe non farli giocare se ci sono epiloghi spiacevoli, io a Empoli mi sono difeso così” Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. (fiorentinanews.com)

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. Il Presidente dell'Empoli neopromosso ha parlato del suo allenatore: "Una cosa è gestire dieci sconfitte a Empoli che tre pareggi al Napoli". (AreaNapoli.it)

Juve, senza Champions fallimento". vedi letture. Da ex empolese, Alessandro Birindelli ha parlato durante il TMW News della promozione dei toscani in A. "Sono strafelice visto che sono cresciuto lì e mi ha dato la possibilità di affacciarmi a palcoscenici prestigiosi. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)