“Fisco-day”, uffici delle agenzie bloccati per due ore anche a Messina e provincia

Tempo Stretto INTERNO

Assemblea sindacale dei lavoratori in città e a Taormina, Barcellona, Patti, Lipari, S. Agata e Mistretta. MESSINA – Si terrà oggi (giovedì), in occasione del Fisco-day, l’assemblea sindacale deI lavoratori delle Agenzie fiscali di Messina, Taormina, Barcellona, Patti, Lipari, S. Agata e Mistretta.

L’assemblea. L’assemblea, alla quale prenderanno parte i dirigenti sindacali territoriali di categoria, si svolgerà dalle 10 alle 12.

I dipendenti paralizzeranno per due ore la macchina fiscale e l’attività lavorativa negli uffici, in attesa della manifestazione nazionale del 6 febbraio sotto la sede del Ministero dell’Economia e delle Finanze. (Tempo Stretto)

Su altre testate

I controlli approfonditi partono non appena lo strumento rileva uno scostamento superiore al 20%. Evasometro: il nuovo strumento non è ancora in lavorazione, i controlli sono sospesi. Nel mese di Dicembre del 2018 approvando il Decreto Dignità è stato sospeso il Risparmiometro per iniziare a introdurre l’Evasometro. (Tecnoandroid)

Ricordiamo che il contribuente che omette il pagamento delle rate successive alla prima, decade da tutti i benefici della Pace Fiscale. Cosa rischia il contribuente non in regola con i pagamenti della Pace fiscale? (Notizie Ora)

I dipendenti degli uffici dell'Agenzia delle Entrate, in concomitanza con il "Fisco-day", hanno incrociato le braccia anche ad Agrigento per due ore, per denunciare diverse criticità. “In questo momento – dice – siamo 270 dipendenti mentre due anni fa eravamo in 350 ed entro la fine del 2020, altre trenta persone andranno in pensione. (Agrigento Notizie)

Inoltre, non percepiscono da oltre due anni il salario di produttività, nonostante tutti gli obiettivi fissati dalle convenzioni con il Ministero dell’Economia siano stati puntualmente raggiunti. (ekuonews.it)

“Sposati in Villa”, a Villa Sant’Uberto l’evento esclusivo per i futuri sposi. Domenica 2 febbraio Villa Sant’Uberto organizza “Sposati in Villa”, una giornata interamente dedicata alle coppie di futuri sposi e al loro giorno più bello, organizzata dalle responsabili Wedding Cristina Crivelli e Cristiana Taberna di CRC Event Solutions. (Sposi Magazine)

Ed ecco qui l'idea del matrimonio sponsorizzato. Ritorna a Torino una formula di matrimonio molto particolare e la protagonista è una giovane coppia. (9 colonne)