Migrante aggredito da baby gang razzista: il video finisce sui social

ilGiornale.it INTERNO

Sei ragazzi di Lucca, dei quali cinque minorenni, sono stati denunciati per aver malmenato e offeso con insulti razzisti un migrante.

Il video del brutale pestaggio è stato condiviso sui social da uno degli aggressori.

La vittima, un 29enne originario del Gambia, è affetto da disabilità psichica.

I reati contestati alla baby gang sono di lesioni aggravate dai motivi abietti e dall'odio razziale. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Caduto, è stato chiamano con epiteti derisori e, nonostante fosse indifeso, è stato preso a botte anche in terra. I sei sono stati denunciati alla Procura dei Minori di Firenze ed alla Procura ordinaria di Lucca (gonews)

Nel video si sente la vittima, un gambiano di 28 anni che grida mentre viene colpito con calci, pugni e anche con un ombrello. Alcuni ragazzi che assistono all’aggressione urlano “basta” | - CorriereTv. (Corriere)

In più c’è il fatto non secondario che il pestaggio è stato ripreso e poi postato sui social, dove i responsabili dell’aggressione si vantavano di aver picchiato la loro vittima Incapaci di fermarsi, quei ragazzini, anche quando la loro vittima, con alcune disabilità, cade a terra. (LuccaInDiretta)

Sei giovani sono stati denunciati, 5 minorenni e 1 maggiorenne. Hanno filmato tutto per poi pubblicare il video sui social. VERSILIA — Tremenda aggressione all'interno di un parco pubblico della Versilia dove una baby gang ha aggredito un uomo di 29 anni a calci, pugni e ombrellate tra insulti e frasi a sfondo razziale. (Toscana Media News)

pic.twitter.com/onVmd9uGgz — dituttounpop (@dituttounpop) May 17, 2022. Dora Romano: tutti i successi conseguiti dall’attrice. Nel corso dell’intervista Dora Romano ha parlato dei suoi lavori passati L’attrice reduce del successo di Bang Bang Baby nei panni di Nonna Lina ha parlato della serie tv, dei suoi lavori passati e del futuro. (Tutto.TV)

Il gruppo ha ripreso l’aggressione e poi per vantarsi hanno postato il video sui social. In un parco pubblico di Pietrasanta, in provincia di Lucca, un 29enne migrante del Gambia affetto da disabilità psichica è stato aggredito con calci, pugni e insulti razziali. (Blitz quotidiano)