ATP Cagliari 2021: orari 8 aprile, programma, tv, streaming, ordine di gioco

ATP Cagliari 2021: orari 8 aprile, programma, tv, streaming, ordine di gioco
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario della quarta giornata dell’ATP di Cagliari.

Le partite saranno in diretta televisiva su Sky Sport Uno HD, Sky Sport Arena e SuperTennis HD ed in diretta streaming su SkyGo, NOW e sul sito Supertennis

Sarà una sfida molto interessante nella quale Musetti dovrà sfruttare a proprio vantaggio la sua maggior attitudine a questa superficie. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il secondo set inizia così come si era chiuso il primo, con Sonego in fiducia e che spinge con grande continuità e precisione. L’azzurro ha giocato un match di grande sostanza e qualità, conquistando meritatamente l’accesso ai quarti dove affronterà il tedesco Yannick Hanfmann. (OA Sport)

Al Tennis Club Cagliari si apriranno le danze alle ore 11:00 con il primo quarto di finale in programma tra Bedene e Fritz. Sul campo 14 spazio alle semifinali di doppio a partire dalle ore 12:00. (TennisItaliano.it)

Continua Gilles nelle sue dure critiche: “Tutto il mondo è al limite, alla fine sono i giocatori a giocarci in queste condizioni. Ho sempre detto che l’ATP è molto più dei tornei che dei giocatori, e questa situazione sta rendendo il tutto ancora più chiaro“. (LiveTennis.it)

A Cagliari tocca a Sonego, il quarto moschettiere: "Il tennis d'Italia vi farà divertire"

SONEGO-HANFMANN ATP CAGLIARI: PROGRAMMA, ORARI E TV. VENERDì 9 APRILE. secondo match a partire dalle 11.00, Lorenzo Sonego vs Yannick Hanfmann. Diretta tv Sky Sport Uno HD e SuperTennis HD. Diretta streaming SkyGo, NOW TV e Supertennis. (OA Sport)

Leggi anche -> ATP Cagliari: Musetti batte Evans, chi è il prossimo avversario. Il match avrà inizio questa mattina alle 11 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno. (ViaggiNews.com)

Nel tennis sei solo, hai tanto stress mentale, vivi emozioni diverse, momenti difficili e devi avere le armi per esprimere il miglior tennis E poi con Andrea Vavassori mi trovo molto bene, siamo amici e giochiamo divertendoci. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr