Venezia choc. Turista tedesca subisce violenza da un marocchino

La Prima Pagina INTERNO

Il nordafricano è finito in manette per violenza sessuale su una vacanziera della Germania di 42 anni. L’intervento degli agenti si deve alla segnalazione di un veneziano che era entrato nell’edificio dove si stava consumando l’abuso. Il marocchino si è dato alla fuga ma è stato fermato dalla Polizia... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sono state le sue grida disperate, nella notte, a salvarla. Quando è stata aggredita nel suo letto in albergo da un uomo che voleva violentarla non le è restato altro da fare. (Gazzetta di Parma)

Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... Doveva essere un Capodanno diverso. (La Stampa)

Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana hanno ascoltato la donna e successivamente ... (PrimaPaginaReggio24)

Anche a Venezia è ... Anche sindaco di Roma Raggi si è recato dalla cassa commentando: "è un episodio che ci indigna". (News Italiane)

ROMA - Il portiere di un albergo di Roma è stato fermato per violenza sessuale ai danni una turista svedese di 30 anni. (Live Sicilia)

Tenta di violentare una turista svedese in un hotel di Roma, arrestato il portiere. Il 2016 si è concluso con l'ennesimo caso di ... (Tiscali.it)