NBA - Dallas Mavericks travolgenti nel Chase Center di Golden State

Pianetabasket.com SPORT

curry risponde con otto punti in fila, ma poi Luka Doncic (39 punti, 8 assist) e Hardaway si scatenato per un break 0-28 con cui i Mavericks non hanno lasciato scampo a dei Warriors completamente travolti.

In un match fondamentale nella corsa ai playoff, ci vogliono 92 secondi, 7 punti di Dallas e due palloni persi da Golden State per vedere Steve Kerr chiedere un time-out per passare un'esplosione ai suoi giocatori, dominati in tutti i compartimenti del gioco. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I due hanno però di fatto giocato solo a risultato già acquisito per i Mavs (vittoria finale 133-103). Golden State-Dallas è stata anche la sfida tra due azzurri: Nicolò Melli e Nico Mannion. (Sky Sport)

Entrambe stanno cercando di trovare una migliore posizione per i playoff della Western Conference e i californiani sono i favoriti per il successo su Amazingbet a 1,70, mentre la vittoria dei Dallas Mavericks guidati da Luka Doncic è offerta a 2,17. (AGIMEG)

Quella tra Golden State e Dallas non è stata solo la sfida tra Steph Curry e Luka Doncic. Vinto dunque il duello a distanza con Mannion che in un minuto in più di gioco rispetto al connazionale ha collezionato 5 punti e altrettanti assist (Sport Fanpage)

Nik vs Nico — Melli contro Mannion nell’ultimo quarto aggiunge un pizzico di tricolore su una partita già decisa. Dallas: MELLI 13 (4/6, 1/2, 2/3 tl), 2 rimbalzi, 1 assist in 12’. (La Gazzetta dello Sport)

Disastrosi nel primo e nel secondo quarto, dopo l’intervallo gli uomini di Kerr hanno cercato di rientrare, inutilmente, in partita. Leggi anche:. NBA, Howard problemi con i falli tecnici: “Penso di essere preso di mira”. (NbaReligion)

I Dallas Mavericiks travolgono i Golden State Warriors 133-103. Per Dallas 13 di Finney-Smith, 10 di Kleber, 39 di Doncic, 13 di Melli con 5 su 8 dal campo, 13 di Hardaway, 12 di Brunson. (Sportando)