Coronavirus Reggio Calabria, 97enne muore al Gom. La situazione vaccini e ricoveri

Coronavirus Reggio Calabria, 97enne muore al Gom. La situazione vaccini e ricoveri
Il Reggino INTERNO

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 180 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19.

Nel bollettino giornaliero il punto sui nuovi contagiati, ricoveri e dimissioni nonché l'avanzamento della campagna di vaccinazione. La Direzione Aziendale del G.O.M.

La Direzione esprime le più sentite condoglianze ai suoi familiari a nome di tutto lo staff del G.O.M.

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un decesso. (Il Reggino)

Ne parlano anche altri giornali

La Direzione esprime le più sentite condoglianze ai suoi familiari a nome di tutto lo staff del G.O.M. Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 180 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. (Cosenza Channel)

- Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 82 (82 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 311 (311 guariti) - Vibo Valentia: CASI ATTIVI 444 (20 ricoverati, 424 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.577 (4.497 guariti, 80 deceduti). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Coronavirus, 337 i nuovi casi oggi in Calabria: 37 i positivi nel Crotonese

5 ore fa: La realtà aumentata applicata alla cardiologia un supporto importante per l’ospedale di Corigliano-Rossano Alla Sibaritide solo briciole». 4 ore fa: È una festa del lavoro imbarazzante: ospedali pieni e non si assumono medici! (Ecodellojonio)

a Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un decesso. (Corriere della Calabria)

I casi confermati oggi sono così suddivisi:. Cosenza 167, Catanzaro 53, Crotone 37, Vibo Valentia 31, Reggio Calabria 49, Altra Regione o Stato estero 0 – Crotone: CASI ATTIVI 917 (35 in reparto; 882 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.638 (4.564 guariti, 74 deceduti). (wesud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr