Massacro Khashoggi: c'è l'audio dell'orrore E ora Riad resta isolata

ilGiornale.it ESTERI

Roberto FabbriLa Turchia fa trapelare (e il Washington Post lo ha pubblicato) di disporre di prove audio e video che dimostrerebbero in modo inequivocabile che Jamal Khashoggi è stato picchiato, torturato e infine assassinato all'interno del consolato saudita a Istanbul (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump ammette per la prima volta che potrebbero esserci i sauditi dietro la scomparsa del giornalista Jamal Kashoggi - ucciso, a quanto sembra, all’interno del consolato di Riad a Istanbul il 2 ottobre scorso - e che se fosse così il regno deve aspettarsi «una punizione severa» dagli Stati Uniti... (La Stampa)

Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno di Riad, Abdel Aziz bin Saud bin Nayef, in un'intervista riportata dall'Agenzia ufficiale saudita Spa. Per l'Arabia Saudita le accuse secondo cui avrebbe commissionato l'uccisione del giornalista Jamal Khashoggi sono "false e infondate". (Rai News)

Il governo turco ha riferito ai funzionari americani che ci sono video e audio che dimostrano l'uccisione del giornalista saudita Jamal Khashoggi all'interno del consolato di Riad a Istanbul (Adnkronos)

I sauditi continuano a negare l'assassinio del giornalista dissidente all'interno del consolato di Istanbul. Mentre la "Davos del deserto" del principe Salman continua a perdere ospiti illustri (AGI - Agenzia Italia)

"Gli Stati Uniti erano a conoscenza del piano saudita per catturare Jashoggi" - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Milano (askanews) - Il governo turco ha fatto sapere agli Stati Uniti di essere in possesso di registrazioni audio e video che... (Il Sole 24 ORE)