Incidente: soccorritore del 118 arriva sul posto, ma per lui è un dramma

CheNews.it INTERNO

Nei prossimi giorni verranno fatte tutte le rilevazioni del caso per capire cosa ha portato i due ragazzi fuori strada

Uno dei due era figlio di un soccorritore del 118.

Un terribile incidente è avvenuto nella giornata di domenica a Ragusa.

Un bruttissimo incidente avvenuto a Ragusa ha visto coinvolti due ragazzi di 25 e 21 anni.

Due ragazzi a bordo di una Fiat Punto sono finiti fuori strada dopo aver perso il controllo della vettura. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando ha visto l’immagine del figlio incastrato tra le lamiere dell’auto coinvolta nell’incidente ha cominciato ad urlare. Il destino ha unito padre e figlio, perché il papà di Stefano è proprio l’autista soccorritore del mezzo. (il Fatto Nisseno)

Al momento non si hanno notizie delle condizioni degli occupanti dei mezzi. Una delle auto coinvolte ha urtato il guard rail dopo essersi messa di traverso, mentre poco distanti due auto si sono tamponate. (newsbiella.it)

Morte di Stefano Pagano, accertamenti sul ragazzo alla guida della Punto. Il padre: “Non sono riuscito a salvare mio figlio”. Condividi su:. Sono attesi da Catania gli accertamenti tossicologici che sono stati effettuatri sul ragazzo che era alla guida della Punto quella maledetta domenica in cui Stefano Pagano, 21 anni, è morto. (RagusaOggi)

Il giovane era in auto con un amico di 25 anni, che guidava una Fiat Punto. E’ lui il primo a soccorrere il figlio, nel disperato tentativo di salvargli la vita. (AMnotizie.it)

Incidente a Ragusa, Stefano Pagano aveva 21 anni: il sinistro è avvenuto lo scorso 9 maggio. Stefano non ce l’ha fatta: è morto tra le braccia del padre Antonio, autista soccorritore del 118. (Notizie.it )

Sconvolta la città per la tragica perdita, ancor di più il padre che lo ha visto morire tra le sue braccia pochi anni dopo la morte della moglie La vettura su cui viaggiava è sbandata lungo via Archimede, a Ragusa, sventrando 16 metri di ringhiera dopo aver preso in pieno un palo per cause che sono ancora in via di accertamento. (leggo.it)