David Sassoli, i funerali di Stato a Roma: presenti Mattarella e Von der Leyen

David Sassoli, i funerali di Stato a Roma: presenti Mattarella e Von der Leyen
Sky Tg24 INTERNO

I funerali di Stato sono iniziati alle 12 di oggi, 14 gennaio, a Roma, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza della Repubblica.

Il feretro è arrivato coperto da una bandiera con i simboli dell'Unione europea. GUARDA IL VIDEO: Addio David Sassoli, è morto il presidente del Parlamento Ue

Getty. Le più alte cariche delle istituzioni italiane ed europee salutano per l'ultima volta David Sassoli, presidente del Parlamento europeo morto, a 65 anni, nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 gennaio. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Il ricordo dei colleghi del Tg1. "Di David tutti portiamo nel cuore il suo sorriso, quasi timido - ha continuato il cardinale -. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

te ne sei andato troppo presto", il ricordo di Alessandra Vittorini, per il marito, David Sassoli. / Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:29 (Leggo.it)

David Sassoli, il ricordo: storia di un vento

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Addio a Sassoli, il Pd di Roma gli dedica la sezione Mazzini di Giovanna Vitale. (ansa). "Mazzini-Trionfale David Sassoli": si intitolerà così il circolo del Pd che il presidente dell'europarlamento frequentò per 13 anni, da quando decise di lasciare il Tg1, prendere la sua prima tessera e candidarsi a Strasburgo (Repubblica Roma)

Ho conosciuto David durante la mia esperienza palermitana del “Gruppo Politica Giovani” vissuta insieme a molti altri comuni amici siciliani e non. I principi morali per David andavano oltre le barriere di propria competenza burocratico-istituzionali ma dovevano essere guida per la politica tutta. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr