Spezia e Atalanta, doppio biglietto in vendita: ma niente sconti

Spezia e Atalanta, doppio biglietto in vendita: ma niente sconti
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe.

Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento.

Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa

Non cambierà nulla a livello di prezzi: nessuno sconto e nessuna agevolazione dato che il costo di entrambi i tagliandi sarà la somma aritmetica di ciascuno, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rosea, infine, si è soffermata sul reparto offensivo: la società di via Aldo Rossi, infatti, sembra aver accelerato per strappare alla concorrenza Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa E ora Lucca” titola così il quotidiano sportivo. (Spazio Milan)

Maignan si è arreso al dolore, l’infortunio diventa un incubo: può tornare nel 2022 Il Milan deve fare i conti con l’intervento chirurgico al polso di Mike Maignan che dopo aver stretto i denti per diverse settimane, si è dovuto arrendere al dolore per la botta subita in Champions nel match di Liverpool. (Sport Fanpage)

Soltanto dopo l'intervento, che sarà eseguito dal professor Loris Pegoli, sarà possibile avere certezze sui tempi di recupero dell'estremo difensore francese. Mike Maignan, portiere del Milan, è arrivato intorno alle ore 09:00 alla clinica 'La Madonnina' di Milano per l'intervento in artroscopia. (Pianeta Milan)

Mirante al Milan, ci siamo: visite mediche in corso

I tempi di recupero saranno piuttosto lunghi e per questo motivo il Milan, col solo Tatarusanu disponibile, è già corso ai ripari ingaggiando per un anno lo svincolato Mirante. (SerieANews)

Assistito da Gabriele Giuffrida, stesso agente del mister Stefano Pioli, Mirante, originario di Castellammare di Stabia (NA) così come Gianluigi Donnarumma, si unirà al Milan per questa stagione, quindi fino al 30 giugno 2022, con opzione per un'ulteriore stagione (2023). (Pianeta Milan)

Mirante al Milan, via alle visite mediche. Il giocatore potrebbe essere a disposizione di Pioli già per Milan-Verona di sabato sera, anche se il titolare sarà con tutta probabilità Ciprian Tatarusanu. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr