Gianluca Ginoble mai visto così: In costume in spiaggia a Puerto Rico: "Non puoi farci questo"

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Il suo fisico è praticamente perfetto ed il suo fascino aumenta grazie ai suoi capelli scuri, gli occhi verdi e la barba ben curata.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble riuscirono a farsi notare per la prima volta grazie al programma ‘Ti lascio una canzone’, condotto da Antonella Clerici.

Gianluca Ginoble è nato l’11 febbraio del 1995 e sin da quando era un bambino ha adorato la musica ed il calcio. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

Il cantante de Il Volo condivide anche istantanee delle occasioni di incontro con i fan in luoghi come Piazza Duomo a Milano, contesti emblematici per chi ama la musica italiana. Il programma ha rappresentato il contesto di nascita del trio Il Volo, progetto musicale che unisce le voci di due tenori e di un baritono. (DiLei Vip)

Parlano dei soprannomi e della battutine legate al loro nome: "A che ora hai Il Volo Il Volo" o "Oggi si vola con Il Volo". Fino al 2015, grazie alla vittoria de "Grande amore", vincitore del Festival di Sanremo. (Soundsblog)

Lo speciale sarà arricchito anche da alcune immagini di repertorio, con le quali si ripercorreranno i momenti più emozionanti di questi 10 anni. Sono passati 10 anni dal debutto. (OptiMagazine)

30 agosto Verona, Arena. 4 settembre Taormina, Teatro Antico. (Soundsblog)

iero Barone, 26 anni, Gianluca Ginoble, 24 anni, e Ignazio Boschetto, 25 anni festeggiano i dieci anni di carriera con un nuovo album, che si chiama “10 years”, il “best” che racchiude il meglio della carriera dei tre ex tenorini. (Tp24)

Gianluca Ginoble, il suo Abruzzo e gli inizi da "bambini prodigio" de Il Volo. «Io volevo solo vivere cantando, cantavo sempre, ascoltavo la musica tutto il giorno. (Famiglia Cristiana)