Okereke illude con una prodezza, l’Inter rimonta con una doppietta di Lautaro

La Stampa SPORT

L'Inter vince in rimonta in casa di una buona Cremonese e riscatta subito l'amaro ko con l'Empoli. Allo Zini finisce 2-1 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, che rende inutile l'iniziale vantaggio di Okereke: la squadra di Inzaghi sale così momentaneamente al secondo posto della classifica a 40 punti, mentre Ballardini rimedia il primo ko sulla panchina grigiorossa restando ultimo a quota 8. Le primissime battute di gara sono praticamente tutte di marca nerazzurra, con gli ospiti che si presentano costantemente dalle parti di Carnesecchi, facendo incetta di calci d'angolo. (La Stampa)

Su altri media

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi (Calcio In Pillole)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. MILAN-SASSUOLO, domenica ore 12:30 (DAZN/SKY) (Voce Giallo Rossa)

Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. Lautaro Martinez gioca meglio con Edin Dzeko, che agisce nel ruolo di 9-10 perché è un centravanti che può giostrare anche da rifinitore e ha fatto vedere grandi cose (Inter-News)