Kean, Raspadori e non solo. Tuttosport: "Colombo, Lucca e Yeboah sono in rampa di lancio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Un trio con un potenziale esplosivo altissimo: giovanissimi ma con già alle spalle un buon curriculum a livello professionistico.

Tuttosport: "Colombo, Lucca e Yeboah sono in rampa di lancio". vedi letture. Moise Kean e Giacomo Raspadori ieri sera hanno fatto faville con la Nazionale maggiore, ma in Under 21 sono in tanti che scalpitano per il grande salto sulle orme dei due classe 2000.

Chiaro che vanno aspettati e non caricati di troppe aspettative, ma gli occhi delle grandi sono già su di loro, che monitorano la situazione

Kean, Raspadori e non solo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione“ (Calcio In Pillole)

– “Giacomo l’ho avuto un paio d’anni in Primavera insieme ad altri tecnici, un predestinato, ha tantissime qualità, non solo tecniche. (CalcioMercato.it)

Sono giovani e hanno portato una ventata di entusiasmo, io tifavo per loro due. esclusiva Galderisi: "Kean e Raspadori, ventata di entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati bravi durante la preparazione a capire bene come affrontare questa fase a gironi, abbiamo affrontato una grande squadra come il St. Avete già raggiunto il primo obiettivo stagionale…. “Le partite erano adesso non a novembre e dicembre e dovevamo vincerle adesso. (Tutto Juve)

E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di 'Generazione S', il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle. (Fcinternews.it)

Il giovane attaccante del Sassuolo, da tempo nel mirino della Juve, ha ottenuto il 41,07% delle preferenze espresse dai tifosi sul sito della FIGC, precedendo Moise Kean (31,86%) e Matteo Pessina (10,87%) Italia Lituania, Raspadori è stato il più votato dai tifosi dopo la vittoria degli azzurri. (Calcio News 24)