Covid, in Campania zona rossa non funziona: incidenza positivi vola quasi al 14%

Covid, in Campania zona rossa non funziona: incidenza positivi vola quasi al 14%
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Meno tam,poni e aumenta il tasso di incidenza: ieriera pari all'11.07%, oggi è pari all'13,89%. A fronte di 6.687 tamponi effettuati sono stati scoperti 929 nuovi casi di contagio. (La Repubblica)

Milano, 5 apr. Lo ha detto il premier britannico Boris Johnson nel corso del briefing a Downing Street (LaPresse)

Ieri l’indice di positività era del 13,89%, oggi è del 14%. In merito alla situazione degli ospedali, resta stabile il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (oggi 160, ieri 159) , mentre aumentano quelli di degenza, oggi 1.603 mentre ieri erano 1. (Salernonotizie.it)

Bollettino vaccinazioni: in Campania somministrate quasi un milione di dosi

Il numero totale dei deceduti in Campania dall’inizio della pandemia sale oggi a 5525. Il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento e mare valido dalle 12 di domani, martedì 6 aprile, e fino alle 6 di mercoledì mattina, mercoledì 7 aprile. (Vesuvius.it)

Già oggi erano usciti i dati provvisori sull’andamento della pandemia a Palermo negli ultimi sette giorni con dati allarmanti: il capoluogo siciliano, infatti, ha superato la soglia critica dei 250 nuovi contagi per centomila abitanti calcolata sugli ultimi sette giorni Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha firmato l’ordinanza chiesta dal sindaco Leoluca Orlando dopo l’incremento dei contagi nel capoluogo siciliano. (LaPresse)

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 666.492 cittadini. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 925.346​. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr