Incidente mortale in corso Europa, due giovani morti carbonizzati nell’auto

Liguria Oggi INTERNO

Nella vettura, che ha preso fuoco poco dopo l’impatto, sono morti due giovani mentre un terzo è stato estratto miracolosamente dalla vettura, poco prima che prendesse fuoco.

Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l’incidente e sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Sul posto, poco dopo le 2,30, sono arrivati i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118 ma per due degli occupanti del veicolo non c’è stato nulla da fare. (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Un centinaio di metri dopo l'incrocio con via Timavo, però, Guido Grassi perde il controllo della macchina. Gli uomini del 118 invece portano al pronto soccorso del San Martino Giuseppe Lunetta. (La Repubblica)

Poco prima delle 3 del mattino, all’altezza del civico 300 di corso Europa, una persona alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta ha perso il controllo della vettura. – Genova, grave incidente d’auto in corso Europa: due morti carbonizzati. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Tragico incidente nella notte a Genova: un’auto si ribalta, 2 persone muoiono carbonizzate, la terza tratta in salvo. In mattinata nello stesso incrocio si è verificato un altro tamponamento, che ha coinvolto 3 auto e uno scooter, ma senza feriti. (TuttoMotoriWeb.com)

L’auto ha poi preso fuoco e due giovani all’interno dell’auto sono morti carbonizzati mentre il terzo è riuscito a salvarsi grazie all’intervento delle persone scese in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. (Caffeina Magazine)

Mentre le altre due persone restano imprigionate nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, lui esce dall’auto aiutato da un giovane che ha assistito all’incidente. Lui e Bruno sono originari di San Cataldo (Caltanissetta) e a Genova fanno i camerieri. (Quotidiano di Sicilia)

Lo schianto avviene intorno alle 02.30 in corso Europa, una delle principali vie di Genova. Mentre Bruno e Guido rimangono imprigionati nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, Giuseppe viene soccorso da un giovane che ha assistito all’incidente. (EcodiSicilia)