Vaccino anti Covid, rischio di un richiamo annuale per mantenere livello protezione

Salernonotizie.it ECONOMIA

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D-Link: D-Link ci ha ringraziato brevemente per le informazioni e ha pubblicato un aggiornamento del firmware che risolve i problemi menzionati “Le versioni del firmware sono state analizzate automaticamente da IoT Inspector e verificate per più di 5.000 CVE e altri problemi di sicurezza”. (HelpMeTech)

Al netto di un sospetto «conflitto di interessi», l’ipotesi di Albert Bourla non è poi così peregrina. Per quale motivo con Sars-Cov-2 non è pensabile un vaccino che ci copra per un determinato numero di anni? (Corriere della Sera)

Al momento è presto per capire se in effetti sarà necessario procedere con un richiamo annuale, ma l’ipotesi sembra decisamente concreta. L’Ad di Pfizer: contro il Covid potrebbe servire un richiamo annuale. (News Mondo)

Le sfide sono molteplici: sicuramente vaccinare di più i paesi poveri, anche creando strutture più adeguate (Photo: Getty). “Bisogna distinguere tra le dichiarazioni di chi dirige un’azienda - e dunque presta attenzione anche all’andamento della Borsa - e cosa dicono i dati scientifici. (Yahoo Finanza)

Insomma, il terzo richiamo potrebbe non bastare. Bourla ha infine parlato di fake news riguardo ai vaccini anti-COVID, non solo Pfizer: "Ho letto di tutto online. (iL Meteo)

Roma, 2 dic – Altro che terza o quarta dose, a sentire Pfizer “ci vorrà un vaccino all’anno per molto tempo”: ovvio che il gigante farmaceutico ci prova, con la scusa delle varianti. Fine vaccino mai: è un business troppo redditizio. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr