Apple: iPhone 13 è arrivato, la presentazione in streaming dalla California

Oltre all’attesissimo iPhone 13, molte altre novità sono arrivate per gli appassionati del marchio.

Il chip al cuore dei nuovi iPhone è il tanto vociferato Apple A15 Bionic.

E’ uscito oggi 14 settembre il nuovo gioiellino della Apple Inc., l’iPhone 13, il lancio è stato fatto al California Streaming.

Apple California si è concluso, e ha visto presentare il CEO Tim Cook i nuovi prodotti.

Con una potenza di calcolo di 15,8 trilioni di operazioni al secondo, Phone 13 e iPhone 13 Mini supportano un maggior numero di bande 5G per una migliore connettività ovunque vi troviate

(Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il formato ProRes in 4K a 30 fotogrammi al secondo può quindi essere attivata solo sugli iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dotati di almeno 256 GB di spazio di archiviazione. Secondo le specifiche dell’iPhone 13 Pro/Pro Max condivise da Apple, ProRes in 4K a 30 fps è limitato ai modelli da 256 GB, 512 GB e 1 TB. (iPhone Italia)

Nuovo iPad mini prezzo caratteristiche data uscita:. il nuovo iPad mini è stato riprogettato in maniera profonda implementando un guscio in alluminio dalle forme più squadrate, un display più ampio e cornici ridotte. (HelpMeTech)

È possibile avere due abbonamenti attivi e zero SIM fisiche nello smartphone. (HelpMeTech)

Per il portachiavi in pelle abbiamo le colorazioni nespola, mezzanotte e glicine. Oltre ai nuovi accessori per iPhone, iPad e Apple Watch ci sono anche novità per gli accessori per AirTag con nuovi nuovi colori e design. (iPhone Italia)

Nel frattempo però sullo store virtuale di Apple sono rimasti in vendita sia iPhone 12 che iPhone 12 mini, e proprio visto l’arrivo dei successori, i due smartphone del 2020 hanno nuovi prezzi di vendita. (MobileWorld)

Quanto costa iPhone 13 Pro. Salendo di livello, iPhone 13 Pro offre diverse migliorie rispetto agli altri due modelli: una scocca più robusta ed elegante, un sistema a 3 fotocamere, un display più raffinato con frequenza di aggiornamento variabile, un processore più rapido nelle operazioni grafiche e un sistema LIDAR per modellazione 3D e realtà aumentata. (Tech Fanpage)