Fuorigioco Acerbi, Ghini: "Mi sento preso in giro, da romanista mi rode"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Se quella gara fosse finita 3-3 la Roma sarebbe stata quinta, sopra la Lazio.

Queste le sue parole riportate dalla rassegna stampa a cura di Radiosei

assimo Ghini, noto attore e allo stesso tempo tifoso della Roma, ha rilisciato un’intervista in cui fa un bilancio sulla stagione della squadra di Mourinho.

L'attore di fede giallorossa, alla domanda "Come ti senti dopo aver scoperto quanto successo con il fuorigioco di Acerbi", ha risposto così: "Preso in giro. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

«Oh santo Dio perché ha ripreso? E’ una delle frasi dell’audio concitato fra la Sala Var di Lissone e l’arbitro Pairetto dopo la convalida del gol di Acerbi (poi risultato in fuorigioco) nel finale di Spezia-Lazio, uno degli episodi arbitrali più discussi del campionato di Serie A appena concluso. (Gazzetta del Sud)

Per quell’errore vennero sospesi l’arbitro Pairetto, gli assistenti Perrotti e Affatato, il quarto uomo Matteo Gariglio, il Var Nasca e l’assistente al Var Valeriani. Gli audio successivi al gol in fuorigioco di Acerbi del 30 aprile scorso. (AreaNapoli.it)

Luca ferma, ferma”. Sala Var: “Santo Dio, no, no!” Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha reso pubblico l’audio del dialogo tra il VAR e Pairetto in occasione del gol in fuorigioco di Acerbi in Spezia-Lazio (Pagine Romaniste)

Pairetto riprese il gioco prima che a Lissone tracciassero le linee. Gli audio successivi al gol in fuorigioco di Acerbi del 30 aprile scorso. (IlNapolista)

E, ancora: "Torna tutto indietro, Ale va bene qui, ok, ok.ferma.questo è buono, dobbiamo mettere la linea però… qui è fuorigioco, fammi vedere, un attimo (ndr. con una voce fuori campo che risponde "Ok"), qui bisogna mettere la linea, l’ultimo è il 43, metti la linea sul piede del 43". (LA NAZIONE)

Lo scambio fra gli studi di Lissone e Pairetto al “Picco”: “Ho fermato tutti perché è stato un black-out comunicazionale inaccettabile – commenta oggi il designatore Rocchi -. Poi, interviene Alfredo Trentalange, presidente dell’AIA: “Avete sentito un ok che è fra i componenti del Var, ma l’arbitro (Pairetto, ndr) l’ha preso come un lasciapassare per riprendere il gioco (Fiorentina.it)