Spread Btp-Bund sotto i 140 punti

Spread Btp-Bund sotto i 140 punti
SoldiOnline.it SoldiOnline.it (Economia)

In contrazione anche lo spread tra il Btp e il Bund tedesco con scadenza a due anni, che è sceso a 46 punti dai 49 punti della chiusura di martedì.

Il rendimento del Btp biennale (dicembre 2021) è rimasto (di poco) negativo e pari al -0,2%.

Su altri media

Il differenziale tra Btp e Bund si porta a 135,9 punti base con un tasso di rendimento del decennale italiano che resta sotto l’1% allo 0,955%. (Corriere di Como)

Milano, 29 gen. (Adnkronos) - Lo spread Btp-Bund scende ancora e dai 137 punti dell'avvio della seduta chiude a 133 punti base, confermando il trend iniziato lunedì, con l'esito delle elezioni regionali. (La Sicilia)

– In calo i rendimenti nell’asta del Tesoro di Btp a 5 e 10 anni che tornano sui livelli di settembre 2019. Collocati anche titoli Btp a 5 anni per 2,75 miliardi con un rendimento dello 0,31% e Ccteu per 2,75 miliardi allo 0,18%. (Icona News)

Attesa oggi la decisione sui tassi di interesse della Fed statunitense che non dovrebbe portare novità.I mercati azionari durante i primi scambi confermano un moderato recupero, anche se i timori per l’impatto del coronavirus cinese aumentano. (Investire Oggi)

Ieri ha chiuso in area 133 punti base. Il differenziale tra i titoli di Stato italiani e tedeschi si attesta a quota 135 punti con un rendimento dello 0,95%. (Yahoo Finanza)

L’ANDAMENTO DELLO SPREAD BTP-BUND. Lo spread Btp-Bund è in leggera risalita, dopo aver toccato i minimi da ottobre. La Borsa di Taiwan, che ha riaperto per la prima volta dopo le festività del Capodanno, ha perso il 5,75%. (Lettera43)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.