Navalny, confermata la condanna a 9 anni in appello

361 Magazine ESTERI

I giudici russi hanno confermato la condanna a 9 anni di carcere.

«La mia nuova condanna non è ancora entrata in vigore, ma ho sentito voci che sarò trasferito nella colonia ad alta sicurezza di Melekhovo, dove levano le unghie ai prigionieri», aveva scritto Navalny su Twitter

Navalny, confermata la condanna a 9 anni in appello. 24 Maggio 22 / Scritto da: Amalia Vingione. Navalny, confermata la condanna a 9 anni in appello per il dissidente russo, che in aula ha contestato la guerra e Putin (361 Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il dissidente russo Alexei Navalny ha perso il suo ricorso in appello nel processo per frode, appropriazione indebita e oltraggio alla Corte. A rendere nota questa notizia è stato Oleg Kozlovsky, ricercatore per la Russia di Amnesty International, su Twitter. (ZON)

Il principale oppositore del Cremlino a marzo era stato condannato a nove anni di reclusione per frode e oltraggio alla corte, oltre ai 2 anni e mezzo che sta già scontando. L'oppositore russo è stato condannato a marzo per frode e oltraggio alla corte. (Sky Tg24 )

25 maggio 2022 a. a. a. Si era pentita Natalia Repnikova, la giudice che l'anno scorso trasformò la condanna di Alexei Navalny da "sospesa" ad "attiva". Ma poco prima del suo decesso avrebbe segretamente fatto sapere a Navalny, attraverso una lettera consegnata da dei legali, di essere pentita della sua decisione. (Liberoquotidiano.it)

IPA Russia, Navalny perde l'appello: confermata la condanna a 9 anni. Il dissidente russo Alexei Navalny perde il suo ricorso in appello nel processo per frode, appropriazione indebita e oltraggio alla Corte. (Notizie - MSN Italia)

"Questa è una guerra stupida che il vostro Putin ha cominciato ha detto Navalny . "Cosa volete ottenere? (RagusaNews)

La storia è quella di Natalia Repnikova: la giudice che lo scorso anno convertì la sua sentenza, trasformandola in effettiva da «sospesa» che era. «Non voglio fare speculazioni», ha ironizzato Navalny, «ma non mi sembrava una paziente particolarmente a rischio [di morire di Covid, ndr] (Corriere della Sera)