Fisco: in rete il manuale per l'utilizzo della “Piattaforma Cessione Crediti”

Redazione Jamma ECONOMIA

La guida “Piattaforma Cessione Crediti”, descrive schematicamente tutti i vari passaggi dei crediti d’imposta “cedibili” a terzi.

Dalla procedura, chi riceve bonus può monitorare i crediti, cederli, confermare di accettare la cessione tramite la funzione “Accettazione crediti” e consultare la lista delle comunicazioni di cessione dei crediti in cui risulta essere cedente o cessionario.

Il percorso da seguire parte dall’area riservata del sito, passa per “La mia scrivania/Servizi per/Comunicare” per poi cliccare sulla voce “Piattaforma Cessione Crediti”. (Redazione Jamma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi riceve il credito attraverso la piattaforma può:. 'Agenzia delle Entrate ha pubblicato una guida sulla piattaforma “Cessione crediti”, dedicata ai vari crediti d'imposta cedibili a soggetti terzi. (MySolution)

Superbonus Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/agenzia/agenzia-comunica/prodotti-editoriali/guide-fiscali/agenzia-informa. L'Agenzia delle Entrate ha diffuso il manuale operativo di accesso alla "Piattaforma cessione crediti" contenente i dettagli relativi alle modalità di accesso e utilizzo della piattaforma raggiungibile al seguente indirizzo:. (Fiscoetasse)

Seguirà l’illustrazione delle modalità di funzionamento della piattaforma SiBonus, a cura di Pietro Soleti e Luigi Marangon, di Infocamere. (Alta Rezia News)

Il presidente Uefa Ceferin tratta con il fondo inglese Centricus la cessione di una quota della nuova società tra Uefa e E… - (Zazoom Blog)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Di conseguenza, le cooperative iscritte nella "sezione cooperazione sociale" del registro prefettizio (legge 8 novembre 1991, n. (Fiscoetasse)