Arbitri di A, il derby Lazio-Roma a Orsato

Corriere dello Sport.it SPORT

Il penultimo turno del girone d'andata comincia subito forte con il derby Lazio-Roma (Orsato) anticipo di venerdì 15 gennaio.

a CAN ha reso note le designazioni arbitrali per la 18ª giornata di Serie A.

Chiude il turno lunedì Cagliari-Milan (Abisso)

Sabato 16 si prosegue con Bologna-Verona (Mariani), Torino-Spezia (Fabbri) e Sampdoria-Udinese (Sacchi).

Domenica 17 Napoli-Fiorentina alle 12.30 (Chiffi), poi Crotone-Benevento (Sozza) e Sassuolo-Parma (Pezzuto). (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

15.00. PEZZUTO. ROCCA – TARDINO. 12.30. CHIFFI. PASSERI – PAGANESSI. IV: MANGANIELLO. VAR: DI BELLO. AVAR: CECCONI. SAMPDORIA – UDINESE Sabato 16/01 h. (LAROMA24)

3 Daniele Orsato di Vicenza, sarà il direttore di gara del derby di domani. Nelle quattro stracittadine arbitrate si contano 2 pareggi, il 2-2 nel 2014/15 con doppietta di Totti nella ripresa e lo 0-0 della stagione precedente, e 2 sconfitte, oltre a quella in finale del 26 maggio 2013 in coppa Italia anche l'1-3 del 2016/17 con espulsione di Rudiger e rigore realizzato da De Rossi. (Calciomercato.com)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

La 18ª giornata di Serie A TIM Lazio-Roma, in programma venerdì 15 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Daniele Orsato (sez. Il primo di questi risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di TIM Cup vinta dai biancocelesti per 1-0. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà un venerdì sera di gennaio molto caldo quello vissuto dai tifosi della Lazio e della Roma. Il primo di questi precedenti risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di Coppa Italia vinta dai biancocelesti per 1-0. (Corriere dello Sport.it)

E poi le positività al Covid di Leclerc e Murray e il ricovero di Silvio Berlusconi a Monaco. (La Gazzetta dello Sport)