Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti

Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti
Avlive SPORT

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati.

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card

Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www.vivaticket.it), i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Padova, in programma mercoledì 9 giugno 2021 alle ore 17.30 allo stadio “Partenio-Lombardi”. (Avlive)

Ne parlano anche altri giornali

A. Mandorlini 6. Avellino (4-5-1): Pane 7.5; Laezza 5.5 (1’st Fella 6), Dossena 6, Miceli 6.5, Ciancio 6; Rizzo 6, Carriero 6, De Francesco 6 (43’st M. Silvestri ng), D’Angelo 6.5, Tito 6.5 (22’st L. Silvestri 6); Maniero 7 (27’st Santaniello 5. (TuttoAvellino.it)

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Avellino 1912 ha assicurato una forte scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”). (Orticalab)

Giovanni D'Agostino: l'esultanza social al gol di Maniero con "Ti amo terrone"

L’avellino del secondo tempo fa ben sperare La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. (Ottopagine)

IL MODULO INIZIALE. DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER PIERO BRAGLIA. «La prima è andata, ora c’è la partita di ritorno in cui dobbiamo dare il massimo. (Orticalab)

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). L'Avellino strappa un buon pareggio a Padova nell'andata della semifinale playoff di Serie C. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr